Il Dott. Marco Frigeri ha una pluriennale esperienza nel settore immobiliare, ha collaborato con primarie società italiane ed internazionali quali: Gestioni Arcotecnica, Ernst & Young, Colliers International, Gruppo Gabetti spaziando dalla consulenza gestionale e tecnica di grandi patrimoni immobiliari in particolare per gli Enti Pubblici, alle pre analisi per lo start up di fondi immobiliari ad apporto, alla valutazione immobiliare di singoli assets e di grandi patrimoni ed allo studio di fattibilità di progetti di sviluppo immobiliare e riqualificazione urbana.

Socio fondatore di Orizzonti Real Estate nel 2011 e dal Luglio 2019 è socio anche di Fiditalia Fiduciaria dove ricopre il ruolo di Responsabile Real Estate.
Dal 2015 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Valuation & Insurance Manager in Antirion SGR, gestore di fondi immobiliari per investitori istituzionali.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano consegue il Master in Facility Management: la gestione integrata della proprietà immobiliare, presso il DI.TEC. del Politecnico di Milano nel 1998. Nel 2014 approfondisce anche l’aspetto assicurativo e si iscrive come sub agente al RUI IVASS E000487827 e nel 2018 diventa RICS Member (Royal Institute of Chartered Surveyors), ente professionale inglese, ma riconosciuto in tutto il mondo che promuove e applica i più alti standard internazionali nella valutazione, gestione e sviluppo di terreni, immobili, costruzioni ed infrastrutture.

Theme: Overlay by Kaira
Siamo aperti quando ne avete bisogno!