Il Dott. Marco Frigeri ha una pluriennale esperienza nel settore immobiliare, ha collaborato con primarie società italiane ed internazionali quali: Gestioni Arcotecnica, Ernst & Young, Colliers International, Gruppo Gabetti spaziando dalla consulenza gestionale e tecnica di grandi patrimoni immobiliari in particolare per gli Enti Pubblici, alle pre analisi per lo start up di fondi immobiliari ad apporto, alla valutazione immobiliare di singoli assets e di grandi patrimoni ed allo studio di fattibilità di progetti di sviluppo immobiliare e riqualificazione urbana.

Ultimamente si sta dedicando anche alla selezione di investimenti immobiliari per conto della Società Maehren AG in cui ricopre il ruolo di Acquisition Manager con l’obiettivo di aprire il mercato italiano.

Marco Frigeri

Socio fondatore di Orizzonti Real Estate nel 2011 e dal Luglio 2019 per la partecipata Fiditalia Fiduciaria ricopre il ruolo di Responsabile Real Estate e di Consigliere.
Dal 2015 al 2020 ha ricoperto il ruolo di Valuation & Insurance Manager in Antirion SGR, gestore di fondi immobiliari per investitori istituzionali e da Marzo 2021 è Acquisition Manager di Maehren AG.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano consegue il Master in Facility Management: la gestione integrata della proprietà immobiliare, presso il DI.TEC. del Politecnico di Milano nel 1998. Nel 2014 approfondisce anche l’aspetto assicurativo e iscrivendosi anche al RUI, nel 2018 diventa RICS Member (Royal Institute of Chartered Surveyors), ente professionale inglese, ma riconosciuto in tutto il mondo che promuove e applica i più alti standard internazionali nella valutazione, gestione e sviluppo di terreni, immobili, costruzioni ed infrastrutture e nel gennaio 2021 diventa collaboratore di Mediatore Creditizio per la Società Fidilink Srl aut. OAM n. M391