É il momento giusto… Bisogna sfruttare questa occasione!

scarica il flyer del servizio

Lo stato italiano, in base ai provvedimenti Ecobonus e Sismabonus, permette di effettuare un miglioramento energetico dei vostri immobili con costi contenutissimi.

Nel caso di miglioramenti dell’efficienza energetica di almeno due classi, o per interventi di consolidamento sismico, tutti i costi fatturati dalle imprese e dai professionisti e dalle imprese di fornitura possono essere incluse nella “pratica del 110%”

Se hai bisogno di un servizio “chiavi in mano”, vuoi massimizzare i risultati e minimizzare la spesa, rivolgiti ad Orizzonti-RE che si avvale di un Team di professionisti affiatato e competente in grado di organizzare e portare a termine i lavori in tutta Italia.

La nostra offerta è in particolare rivola a Condomini e Proprietari Immobiliari che abbiano necessità di effettuare ristrutturazioni e riqualificazioni energetiche e sismiche. Noi siamo in grado in pochi giorni di organizzarti il miglior servizio coinvolgendo le migliori imprese ed i fornitori portandoti fino ad ottenere il credito di imposta.

Il nostro network di professionisti vi permetterà di avvalervi anche delle migliori forme di finanziamento e dell’acquisto del credito di imposta al fine di ridurre al massimo l’esborso finale.

Vuoi saperne di più? contattaci inviando una mail a bonus110@orizzonti-re.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *